QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°16° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 11:54

Giorgia fuori da Amici

Fine dell'avventura televisiva per la ballerina pontaderese nella trasmissione in onda su Real Time. La delusione dei fan dilaga sul web



PONTEDERA — Si ferma a un passo dal traguardo, Giorgia, con l'amarezza di essere eliminata proprio a causa di una performance che, secondo i giudici, avrebbe dovuto brillare al massimo, proprio perché si trattava del suo pane quotidiano: l'Hip-Hop, ovvero lo stile che l'ha contraddistinta negli anni, e che per la ballerina pontaderese rappresenta la grande passione.

Giorgia esce da Amici casting convinta di aver imparato molto: "L'esperienza mi ha migliorato tanto sul piano tecnico - spiega - e farò tesoro di tutte le lezioni". Una battuta d'arresto che porta un po' di delusione, certo, ma che non viene vissuta come un fallimento: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi - continua Giorgia - la mia vocazione è per l'insegnamento, continuerò su questa strada, dovunque voglia portarmi, cercando di dare il massimo".

Sul web non si contano i commenti dei fan delusi: gli ammiratori di Giorgia sono cresciuti in modo esponenziale da quando è approdata in Tv. Su Facebook è nata anche un gruppo ufficiale, su Instagram fioccano fanpages che la ritraggono nelle sue evoluzioni. In molti non si spiegano questa uscita e la giudicano immotivata e ingiusta. Tanto affetto, per il quale Giorgia ha già espresso gratitudine con un post sul suo profilo:

Volevo ringraziare tutti di cuore per i mille messaggi di supporto e per tutte fanpage che hanno creato per me soprattutto su Instagram che sono tantissime! Grazie grazie grazie per tutte le belle parole che ho ricevuto.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità