Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Cronaca giovedì 27 febbraio 2025 ore 15:00

Giovane beccato a spiare gli studenti, era già stato denunciato

La Polizia lo ha sorpreso nella propria auto nel piazzale dello stadio durante gli orari di punta: un mese fa era stato trovato mentre si masturbava



PONTEDERA — Era già stato fermato e denunciato dagli agenti di Polizia alla fine di Gennaio, quando dopo un appostamento il personale del Commissariato pontederese lo aveva sorpreso a masturbarsi nella propria auto, ferma in un luogo di passaggio di studenti e studentesse. Con sé, inoltre, aveva anche un coltello.

Ieri, mercoledì 26 Febbraio, il giovane è stato nuovamente sorpreso nella sua auto dopo diverse segnalazioni arrivate in Commissariato. Questi è stato beccato dagli agenti nel parcheggio antistante allo stadio comunale durante gli orari di punta, quando sono centinaia e centinaia gli studenti e le studentesse che transitano da quell'area.

Così, il giovane è stato denunciato per la seconda volta e sottoposto al foglio di via obbligatorio, che gli impone il divieto di ritorno a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità