Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 08:00
Giro ciclistico, cambia la viabilità

La corsa è in programma sabato. E' stato istituito un senso unico per tre ore dai Fabbri verso Treggiaia. I divieti di sosta
PONTEDERA — Per il Giro ciclistico Città di Pontedera l'assessorato allo sport ha reso noti i provvedimenti relativi alla gara di ciclismo che si terrà domani.
"Si prevede - hanno detto - il primo passaggio dei ciclisti nel territorio comunale tra le 15 e le 15,30 nella direttrice: I Fabbri, Valdicava, Rotatoria FiPiLi, Via de Gasperi, Viale America, Strada Provinciale 23 Zona Industriale di Gello. Il secondo passaggio è previsto intorno alle 16,30 sulla direttrice stradale: I Fabbri, Treggiaia, Valdicava, Rotatoria FiPiLi con arrivo finale in Via De Gasperi.
E' stato istituito un senso unico dalle 14 alle 17 dai Fabbri a Treggiaia fino al ricongiungimento (percorrendo via delle 3 Campane) con via delle Colline, all'altezza del semaforo di Valdicava.
Di seguito i provvedimenti in vigore sabato:
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI