Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità martedì 10 settembre 2024 ore 15:00
Giro della Toscana, cambia la viabilità
La due giorni del ciclismo in Valdera comincia a Pontedera: partenza da via dell'Industria e arrivo in via de Gasperi. Ecco le modifiche al traffico
PONTEDERA — L'edizione 2024 del Giro della Toscana è ai nastri di partenza e Pontedera si prepara ad accogliere i partecipanti alla corsa che avrà partenza e arrivo proprio nella città della Vespa.
La partenza ufficiosa è in programma per domani, mercoledì 11 Settembre, alle 11,20 da piazza Martiri della Libertà, con un trasferimento di poco inferiore ai 5 chilometri; la partenza ufficiale avverrà, infatti, alle 11,30 in via dell'Industria, con l'arrivo stimato in via de Gasperi intorno alle 16.
Proprio per questo, con un'ordinanza (completa a fine articolo), sono state disposte delle modifiche al traffico e alla sosta, che coinvolgeranno le strade interessate dal passaggio dei ciclisti. A cominciare proprio dal piazzone, con il divieto di sosta con rimozione coatta sugli stalli di sosta a pagamento sul lato sud della piazza e di fronte all'ex Palazzo Pandolfi per il montaggio del palco.
Per chi proviene da piazza Garibaldi, all’intersezione con via della Misericordia, è stato istituito divieto di svolta a destra in direzione piazza Martiri della Libertà, mentre su quest'ultima via con direzione di marcia ovest-est è stato deciso il divieto di transito in direzione piazzone sino alle 13 di domani.
Sul ponte Napoleonico, invece, è disposto l'obbligo di svolta a destra all'intersezione con via Domenico Guerrazzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI