Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA19°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità martedì 10 settembre 2024 ore 15:00

Giro della Toscana, cambia la viabilità

La due giorni del ciclismo in Valdera comincia a Pontedera: partenza da via dell'Industria e arrivo in via de Gasperi. Ecco le modifiche al traffico



PONTEDERA — L'edizione 2024 del Giro della Toscana è ai nastri di partenza e Pontedera si prepara ad accogliere i partecipanti alla corsa che avrà partenza e arrivo proprio nella città della Vespa.

La partenza ufficiosa è in programma per domani, mercoledì 11 Settembre, alle 11,20 da piazza Martiri della Libertà, con un trasferimento di poco inferiore ai 5 chilometri; la partenza ufficiale avverrà, infatti, alle 11,30 in via dell'Industria, con l'arrivo stimato in via de Gasperi intorno alle 16.

Proprio per questo, con un'ordinanza (completa a fine articolo), sono state disposte delle modifiche al traffico e alla sosta, che coinvolgeranno le strade interessate dal passaggio dei ciclisti. A cominciare proprio dal piazzone, con il divieto di sosta con rimozione coatta sugli stalli di sosta a pagamento sul lato sud della piazza e di fronte all'ex Palazzo Pandolfi per il montaggio del palco.

Per chi proviene da piazza Garibaldi, all’intersezione con via della Misericordia, è stato istituito divieto di svolta a destra in direzione piazza Martiri della Libertà, mentre su quest'ultima via con direzione di marcia ovest-est è stato deciso il divieto di transito in direzione piazzone sino alle 13 di domani.

Sul ponte Napoleonico, invece, è disposto l'obbligo di svolta a destra all'intersezione con via Domenico Guerrazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità