Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità giovedì 16 novembre 2017 ore 16:05

Gli affari si fanno con la prima colazione

L'incontro BNI al Museo Piaggio
L'incontro BNI al Museo Piaggio
Foto di: Giuseppe Pasquali Photographer

Circa duecento persone, rappresentanti di imprese, professionisti, artigiani e commercianti sono intervenute al lancio di BNI ERA al Museo Piaggio



PONTEDERA — Ci attendevamo una grande partecipazione a questo evento ma la risposta che abbiamo ottenuto supera ogni nostra aspettativa” ha dichiara Leonardo Pagni, neopresidente del Capitolo BNI Era, ente organizzatore dell’iniziativa che per la prima volta ha riunito attorno a uno stesso tavolo più di duecento persone. 

Nella sala del Museo Piaggio a Pontedera, alle 7,15 del mattino davanti a caffè e brioches,  i 26 fondatori del Capitolo BNI Era, attivo dal 2016, si sono presentati ad amici e conoscenti ed hanno facilitato conoscenze per opportunità di business tra imprenditori.

Relazioni sociali e commerciali che in Valdera si rinnovano ogni giovedi della settimana, sempre alle 7,15 del mattino al Resort Casale Le Torri di Ponsacco.

BNI Business Network International, è infatti un organizzazione di scambio referenze nata nel 1985 negli Stati Uniti ed in Italia è arrivata nel 2003 e oggi ha al suo interno più di 7.000 membri suddivisi in oltre 220 Capitoli attivi in varie province italiane. La Region BNI Toscana Mare annovera i Capitoli BNI Era Pontedera, BNI Aurelia Pisa, BNI Apuania Massa, BNI Arno San Miniato e, in corso di costituzione i Capitoli di BNI Accademia Livorno e BNI Monteserra Cascina. 

La Mission di BNI è "aiutare i Membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti di qualità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centrodestra vittorioso sia alla Camera che al Senato nella maggior parte dei collegi dove si è votato col sistema maggioritario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marina Rossi

Sabato 24 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica