Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 13 Aprile 2017 ore 11:15

Gli alunni della Gandhi in visita in municipio

I piccoli studenti sono stati accolti nella sala del consiglio comunale e hanno dialogato per una mattinata con il sindaco Millozzi



PONTEDERA — Una mattinata diversa per gli alunni delle elementari dell'istituto Gandhi che mercoledì scorso hanno visitato il municipio. I piccoli studenti sono stati accolti nella sala del consiglio comunale dal sindaco Simone Millozzi. Con lui hanno dialogato e scherzato per capire come funziona la complessa macchina comunale.

"E' stato un momento bello e prezioso poter ascoltare i suggerimenti, le idee e le richieste che hanno posto per migliorare la loro scuola - ha commentato dal suo profilo Facebook Millozzi -. La passione "civica" dei bambini è una ricchezza che non mi stancherò mai di coltivare! Ringrazio le insegnanti per aver organizzato questo percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità