Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 06:30

Gli studenti corrono sulla Francigena

Parteciperanno circa 60 fra studenti e docenti

Circa 60 ragazzi dell'Itis G. Marconi parteciperanno al tour della via Francigena, da Pontedera a Roma. Li accoglierà il deputato Paolo Fontanelli



PONTEDERA — Settimana intensa per l'Itis G. Marconi. In contemporanea con l'Happy Hour quest'anno studenti e professori partecipano al tour della Via Francigena.

Sabato 16 aprile una folta delegazione di studenti e docenti si avvieranno, in parte a piedi e in parte in bicicletta, da Pontedera a Roma.

Nella tappa di San Miniato del Grand Tour della Via Francigena, il gruppo Itis (60 persone tra studenti e docenti) sarà salutato dal sindaco, dal presidente del Consiglio comunale e dal vescovo della città.

A Roma il 19 aprile il gruppo sarà accolto alla Camera dei Deputati dall’onorevole Paolo Fontanelli e il giorno successivo, 20 aprile, studenti e insegnanti parteciperanno all’udienza papale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tedeschi: "Un passo avanti per la comunità con diversi vantaggi come un'operatività 24 ore su 24, un supporto per gli anziani e meno code"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità