QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°26° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2019

Sport lunedì 14 agosto 2017 ore 10:50

Gli ultras tornano a popolare il Mannucci

Il tifo organizzato dei granata ha scelto di sostenere la società e la nuova campagna abbonamenti, dopo anni di polemiche e prese di distanza



PONTEDERA — Con la nuova campagna abbonamenti 2017-2018 finisce l'aventino degli Ultras granata, desiderosi di tifare la compagine di mister Maraia in un campionato che si prospetta avvincente e ricco di derby, viste le tante toscane ai nastri di partenza.

Pieno sostegno, dunque, e la voglia di affrontare al meglio la nuova avventura in Lega Pro.

"Gli Ultras Granata Pontedera - hanno scritto - aderiranno in modo compatto alla campagna abbonamenti. Dopo alcuni anni di distacco dalle iniziative dalla società abbiamo deciso di fare un passo avanti. Lo facciamo perché abbiamo apprezzato il lavoro svolto in estate dalla dirigenza in sede di calciomercato, perché crediamo che il prezzo popolare scelto per l’abbonamento di gradinata (70 euro) sia un tentativo concreto di riportare il grande pubblico allo stadio e perché vogliamo che la città torni a innamorarsi completamente della squadra". 

"Non è il momento delle polemiche e dei discorsi da bar. Quello che conta ora è stringersi attorno alla squadra e far rinascere un sentimento popolare di affetto da parte della città e delle zone limitrofe verso la maglia granata. Ci siamo sempre stati, con e senza abbonamento, ma abbiamo voluto lanciare un segnale forte per risvegliare ancora di più l'entusiasmo della piazza. A fianco della squadra, a fianco dei ragazzi. Invitiamo tutti i tifosi, gli sportivi e le famiglie a sottoscrivere l’abbonamento. E speriamo che gli sforzi della società verso la tifoseria proseguano in modo leale, sincero e trasparente".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità