Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 14:30
Una gradita donazione per l'ospedale Lotti

Ben 140mila paia di guanti in lattice sono stati donati al presidio ospedaliero pontederese da un'azienda del territorio. La Ausl ringrazia
PONTEDERA — Sono state consegnate all’ospedale "Felice Lotti" 140mila paia di guanti in lattice, donate dai Magazzini Mangini, attività commerciale che si trova a La Rosa di Terricciola.
“In questo momento ancora così complesso per tutto il sistema sanitario – ha spiegato Luca Nardi, direttore dell’ospedale di Pontedera – riceviamo con sincero apprezzamento questo tipo di dispositivi di protezione individuale".
"Ogni gesto di solidarietà ricevuto in questi mesi - ha sottolineato ancora Nardi - ha dimostrato non solo il grande apprezzamento per quanto offerto indistintamente a tutti i cittadini, ma anche la sincera vicinanza al nostro personale impegnato contro il Covid-19. Per questo ringrazio di una donazione che sarà utile e preziosa per continuare a combattere questa complicata lotta”.
Nella gallery le foto di alcuni momenti della consegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI