Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 09:20

Gli studi medici della Misericordia sono realtà

Foto di gruppo per la Misericordia di Selvatelle

Nuovi locali a disposizione di medici di famiglia e specialisti, più la sala del commiato. Un progetto realizzato dalla Misericordia di Selvatelle



TERRICCIOLA — Festa dell'Immacolata  speciale a Selvatelle, dove la locale Misericordia ha inaugurato i nuovi locali di via Volterrana. Ambienti verranno messi a disposizione, in comodato gratuito, ai medici di famiglia e agli specialisti che ne faranno richiesta. In più, c'è anche la sala del commiato.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti per la giovane Misericordia di Selvatelle, che è riuscita a compiere grazie ai suoi volontari e alla loro tenacia. Con l'obiettivo di dare nuovi servizi alla comunità.

"Finalmente - hanno sottolineato dalla confraternita -, siamo riusciti ad inaugurare i nostri nuovi locali e studi medici per tutta la comunità. È stato un percorso lungo e difficile ma siamo orgogliosi del risultato finale. Ci teniamo a ringraziare tutti i presenti venuti a festeggiare con noi questo importante momento".

I ringraziamenti per il sindaco Mirko Bini, l'assessora Giulia Bandecchi, il presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi, il "nostro caro confratello" di Federazione Enrico Dini, il governatore della Misericordia di Terricciola Giada Arrighi e il direttore della Misericordia di Peccioli, Nicola Pieralli.

"Un ringraziamento speciale va ai nostri Volontari e ragazzi del servizio civile che ogni giorno aiutano la nostra associazione ad andare avanti" ha aggiunto la governatrice della Misericordia di Selvatelle, Cinzia Doveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità