Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 14:14

Una nuova ambulanza per la Misericordia

foto facebook

Nuovo mezzo inaugurato questa mattina nella piazza centrale del paese alla presenza dei vertici dell'ente e di tanti volontari



BIENTINA — Grande festa oggi alla Misericordia di Bientina per l’inaugurazione della nuova ambulanza.

La cerimonia si è svolta nella piazza principale del paese alla presenza del sindaco Dario Carmassi, del presidente delle Misericordie della Toscana Alberto Corsinovi e del presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi.

Il governatore Giuseppe Ducci, insieme a tutti i volontari, ha tagliato il nastro del nuovo mezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità