Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Attualità Domenica 17 Ottobre 2021 ore 14:14

Una nuova ambulanza per la Misericordia

foto facebook

Nuovo mezzo inaugurato questa mattina nella piazza centrale del paese alla presenza dei vertici dell'ente e di tanti volontari



BIENTINA — Grande festa oggi alla Misericordia di Bientina per l’inaugurazione della nuova ambulanza.

La cerimonia si è svolta nella piazza principale del paese alla presenza del sindaco Dario Carmassi, del presidente delle Misericordie della Toscana Alberto Corsinovi e del presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi.

Il governatore Giuseppe Ducci, insieme a tutti i volontari, ha tagliato il nastro del nuovo mezzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca