Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 15:50

Matteo Leggerini nuovo governatore Misericordia

Matteo Leggerini ( foto facebook Misericordie Pisane )

Matteo Leggerini è il nuovo governatore della Misericordia di Pontedera. E' stato eletto ieri sera e succede a Renato Lemmi



PONTEDERA — Ieri sera alla Misericordia di Pontedera si e’ insediato il nuovo magistrato che ha eletto all'unanimità Matteo Leggerini ( già vice ) come nuovo governatore.

"Esprimo a lui ed a tutto il Consiglio direttivo le mie congratulazioni ed un enorme in bocca al lupo", ha detto il presidente della Misericordie Pisane Maurizio Novi.

"Non posso però esimermi dal ringraziare Renato Lemmi, governatore uscente che oltre a gestire la Misericordia in maniera eccellente, aggregando giovani, impegnando tanti volontari e dando tanti servizi alla Comunità e’ sempre stato un valido preciso e puntuale punto di riferimento anche per l’associazione Misericordie Pisane".

Il nuovo governatore, nel suo primo discorso al consiglio, ha ringraziato il suo predecessore Renato Lemmi per la grande lungimiranza e il grande spirito cristiano con cui ha guidato l’istituzione negli ultimi 7 anni; dopodiché ha illustrato brevemente i punti cardine del nuovo mandato, sottolineando l’importanza della partecipazione di tutti i consiglieri.

Il Governatore ha un mese di tempo per convocare nuovamente il consiglio per l’elezione dei membri del Magistrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica