Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 09:00
Misericordia, Lemmi confermato governatore

Rinnovati gli incarichi dei responsabili della Confraternita di Pontedera. Gli eletti nel Magistrato
PONTEDERA — Dopo le elezioni, nelle prime due riunioni del nuovo consiglio svolte venerdì 7 luglio e mercoledì scorso, sono stati formalizzati i nuovi incarichi dei responsabili per il triennio 2017-2020.
Con una sostanziale unanimità, Renato Lemmi è stato riconfermato nel suo incarico di Governatore. Ampio rinnovamento invece nei membri del Magistrato, l’organo che coadiuva il presidente nello svolgimento delle attività esecutive, che vede la conferma di Andrea Moroni e il nuovo inserimento di Mascia Giachetti, Pier Luigi Masi come Provveditore e Matteo Leggerini come Vicegovernatore.
"Un gruppo di confratelli e consorelle - commenta la Misericordia in una nota -, con una età media inferiore ai quarant’anni, chiamati a consolidare, tra i soci e nella cittadinanza, il ruolo secolare dell’Arciconfraternita di Misericordia di Pontedera con un contributo specifico di nuove idee e progettualità, sapendo di poter contare sull’aiuto dei Consiglieri e dei volontari con maggiore esperienza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI