comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità domenica 02 luglio 2017 ore 15:30

Misericordia, eletto il consiglio e il collegio

Il nuovo consiglio a breve deve scegliere il governatore. Tutti i nomi degli eletti. Hanno votato 268 soci, in aumento rispetto a tre anni fa



PONTEDERA — Eletto il nuovo Consiglio e il nuovo Collegio dei Revisori della Misericordia.

Si sono concluse ieri pomeriggio, dopo un lungo scrutinio per le molte preferenze espresse, le elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori della Misericordia di Pontedera. 

Malgrado il periodo estivo c’è stata una buona partecipazione degli iscritti con un aumento del 36 per cento dei votanti, rispetto a tre anni fa. Hanno partecipato al voto 268 iscritti, 148 confratelli e 120 consorelle. 

Il nuovo Consiglio è composto da: Antonio Aragosa, Renzo Bartoli, Valter Busdraghi, Rossano Caglieri, Mauro Cassioli, Francesco Finisguerra, Mascia Giachetti, Paolo Giusti, Matteo Leggerini, Renato Lemmi, Maurizio Lupi, Pier Luigi Macchioni Gotti, Luciano Marconcini, Pier Luigi Masi, Andrea Moroni, Giorgio Mostardi, Sauro Panatta, Domenico Pandolfi, Annalisa Panicucci e Giovanni Pinori

In contemporanea gli iscritti hanno eletto anche i Revisori che sono: Massimo Cacciuttolo, Francesco Della Santina e Daniela Pisani Degl’Innocenti.

Entro la settimana il presidente della Commissione Elettorale Franco Fulceri convocherà la prima riunione del Consiglio per l’elezione del Governatore, cioè il presidente dell’associazione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

CORONAVIRUS