Attualità domenica 02 luglio 2017 ore 15:30
Misericordia, eletto il consiglio e il collegio

Il nuovo consiglio a breve deve scegliere il governatore. Tutti i nomi degli eletti. Hanno votato 268 soci, in aumento rispetto a tre anni fa
PONTEDERA — Eletto il nuovo Consiglio e il nuovo Collegio dei Revisori della Misericordia.
Si sono concluse ieri pomeriggio, dopo un lungo scrutinio per le molte preferenze espresse, le elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori della Misericordia di Pontedera.
Malgrado il periodo estivo c’è stata una buona partecipazione degli iscritti con un aumento del 36 per cento dei votanti, rispetto a tre anni fa. Hanno partecipato al voto 268 iscritti, 148 confratelli e 120 consorelle.
Il nuovo Consiglio è composto da: Antonio Aragosa, Renzo Bartoli, Valter Busdraghi, Rossano Caglieri, Mauro Cassioli, Francesco Finisguerra, Mascia Giachetti, Paolo Giusti, Matteo Leggerini, Renato Lemmi, Maurizio Lupi, Pier Luigi Macchioni Gotti, Luciano Marconcini, Pier Luigi Masi, Andrea Moroni, Giorgio Mostardi, Sauro Panatta, Domenico Pandolfi, Annalisa Panicucci e Giovanni Pinori.
In contemporanea gli iscritti hanno eletto anche i Revisori che sono: Massimo Cacciuttolo, Francesco Della Santina e Daniela Pisani Degl’Innocenti.
Entro la settimana il presidente della Commissione Elettorale Franco Fulceri convocherà la prima riunione del Consiglio per l’elezione del Governatore, cioè il presidente dell’associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI