Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 14:57

La Misericordia sceglie il nuovo Consiglio

Renato Lemmi lascia la carica di governatore dopo due mandati. Gli iscritti alla Misericordia sono invitati ad eleggere i nuovi organi direttivi



PONTEDERA — Sabato 25 e domenica 26 settembre i 2925 iscritti alla Misericordia di Pontedera sono chiamati ad eleggere i nuovi membri del Consiglio, i Sindaci revisori e i Probiviri dell’Associazione.


Il rinnovo degli organi, rinviato di un anno a causa della pandemia, avverrà con le regole del nuovo Statuto approvato dall’assemblea a giugno 2019.

Renato Lemmi, dopo due mandati, lascerà la carica di Governatore e l’individuazione del successore sarà il primo compito dei nuovi Consiglieri.

La Misericordia fa sapere che "Presso la sede si può prendere visione dell’elenco di coloro che si sono dichiarati disponibili ad accettare l’incarico.

In caso d’impedimento è previsto che ogni confratello possa farsi rappresentare, con delega scritta, da un altro confratello avente diritto al voto. È opportuno rivolgersi in segreteria per le modalità di utilizzo delle deleghe.

Il seggio elettorale, situato nella sede dell’Istituzione in via Valtriani 30, sarà aperto sabato 25 e domenica 26 dalle ore 8 alle ore 20.

Coloro che fossero impossibilitati a recarsi al seggio autonomamente possono richiedere, entro le ore 18 di domenica, l'accompagnamento con i mezzi della confraternita. Per ogni informazione il numero di telefono da contattare è lo 0587 52021."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca