Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 12:28
Un nuovo fuoristrada per la Protezione Civile

Inaugurazione del nuovo mezzo fuoristrada di Protezione Civile della Misericordia Vicopisano, Vico 40. Attestati ai volontari
VICOPISANO — Una mattina di festa per il volontariato, la solidarietà e l’intera comunità grazie all’inaugurazione del nuovo mezzo fuoristrada di Protezione Civile della Misericordia Vicopisano, Vico 40.
Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco Matteo Ferrucci e il consigliere alla Protezione Civile, Nico Marchetti, oltre a tante associazioni di volontariato.
Prima della benedizione, da parte di Don Tadeusz Dobrowolski, del mezzo fuoristrada, il sindaco e il governatore Marco Fagiolini hanno consegnato attestati di ringraziamento alle aziende, associazioni e realtà del territorio che, insieme a tanti cittadini e cittadine, hanno donato sul conto emergenza Covid, garantendo un sostegno molto importante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI