Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 15:15

Grafica e comunicazione fra i banchi dell'Iti

L'istituto superiore Marconi ha un corso di studi in più nell'offerta didattica. Per le prossime tre settimane tre open day per conoscerlo



PONTEDERA — Nasce il quarto indirizzo dell'Iti Marconi, si tratta di quello di Grafica e Comunicazione. L'amministrazione provinciale le ha accolto infatti la richiesta della scuola che consentirà l'attivazione del nuovo corso di studi.

Sarà l'unico nella provincia e offrirà ottime competenze tecniche a quanti, dotati di creatività, vogliano inserirsi nel mondo della comunicazione digitale.

Il nuovo indirizzo si rivolge in special modo a quanti siano interessati ai nuovi linguaggi multimediali e a tutte quelle forme di espressione visiva e grafica finalizzate alla comunicazione interpersonale e di massa.

Attraverso un elevato monte ore di laboratori specifici, l'indirizzo offre la possibilità di sbocchi lavorativi nel campo della grafica pubblicitaria e industriale, nel settore dell'editoria e delle professioni audiovisive. Come in tutti gli altri corsi del settore tecnologico i diplomati potranno inoltre accedere a tutte le facoltà universitarie.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 0587/53566 o consultare il sito dell'istituto superiore.

Si ricorda inoltre che l'Iti Marconi sarà aperto sabato 10 dicembre 2016, sabato 14 gennaio e sabato 21 gennaio 2017 dalle 15 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ispezione dei carabinieri di Pontedera e del Nas, che hanno richiesto l'intervento dell'Ausl e comminato sanzioni, oltre a segnalare il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Cronaca