Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 20 novembre 2023 ore 08:00

Gran Galà del calcio, Max Canzi miglior allenatore

Mister Max Canzi

Il tecnico granata è stato scelto come il migliore nel girone della passata stagione: da quando è a Pontedera ha vinto la metà delle partite



PONTEDERA — Una cavalcata che, nella passata stagione, è valsa il record assoluto per il Pontedera tra i professionisti. E, in questo primo spezzone della nuova, la conferma di quanto di buono fatto da più di un anno a questa parte. 

E così, proprio per i traguardi raggiunti, mister Max Canzi è stato scelto come il miglior giovane allenatore di Serie C per il girone B della stagione 2022/2023.

Una grande soddisfazione per il tecnico milanese ex Turris e Olbia, che nella serata di domani, martedì 21 Novembre, ritirerà il riconoscimento nel corso della cerimonia dedicata ai protagonisti della passata stagione dalla Serie A alla Serie D al Saint Joseph Resort di Salerno.

"Per il Pontedera un motivo d'orgoglio e di riconoscimento del lavoro svolto dal mister e dalla società - hanno commentato i granata - complimenti Max Canzi, a mille altre emozioni insieme".

Canzi, in carica dall'Ottobre del 2022, in 52 partite sulla panchina del Pontedera ha ottenuto 26 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte, con una media punti di 1,77 a partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca