Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Sport giovedì 12 settembre 2024 ore 09:25
Granata, a Pesaro per l'alta classifica
Trasferta al "Benelli" per gli uomini di mister Agostini, che vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva dopo la rimonta contro il Sestri
PONTEDERA — Archiviata la partita contro il Sestri Levante, conclusasi con un rotondo 4-1, gli uomini di mister Alessandro Agostini sono pronti ad affrontare la seconda trasferta del campionato, in programma sabato 14 Settembre alle 18,30.
Questa volta gli avversari saranno i biancorossi della Vis di Pesaro, terra del celebre compositore Gioacchino Rossini, reduci da uno score di due vittorie e una sconfitta in tre giornate, esattamente come i granata. Nelle fila dei padroni di casa guidati da Roberto Stellone è presente l'ex Francesco Nicastro, attaccante molto prolifico negli anni a Pontedera.
Sarà perciò per gli ospiti una partita molto impegnativa che dovrà essere affrontata con lo spirito dimostrato nelle ultime partite, con la speranza che tale trasferta possa portare soddisfazioni.
Proprio per il match del "Tonino Benelli" è partita la prevendita per il settore ospiti dei tagliandi disponibili sul circuito nazionale Vivaticket, al costo di 14 euro per i biglietti interi, 12 euro per donne, under 15, over 65 e invalidi, mentre il ridottissimo, relativo a bambini fino a 12 anni, costa un euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI