Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 23 gennaio 2023 ore 08:45

Granata, a quando il recupero con la Vis Pesaro?

Il campo della Vis Pesaro durante l'acquazzone

Il rinvio della gara del "Benelli", a causa del campo impraticabile per le piogge torrenziali, costringe la squadra a un turno infrasettimanale extra



PONTEDERA — La pioggia costa a Pontedera e Vis Pesaro un turno infrasettimanale in più. Del resto, dopo il rinvio della partita decretato dall'arbitro Ubaldi, le due società dovranno trovare un accordo per recuperare la gara.

Giocare al "Benelli" nella giornata di ieri, domenica 20 Gennaio, era praticamente impossibile: nei sopralluoghi effettuati dal direttore di gara con capitan Espeche e il capitano della Vis Pesaro, il pallone non ha quasi mai rimbalzato, se non con fatica in alcune limitate zone del campo.

Una scelta condivisibile, dunque, che però ora mette al tavolino granata e marchigiani per decidere il da farsi. Sicuramente, non potranno utilizzare gli slot di martedì 31 Gennaio, quando il Pontedera sarà ospite del Siena per la 25esima giornata. Lo stesso discorso vale per martedì 14 Marzo, con i granata che riceveranno al "Mannucci" la Reggiana.

Sembra, dunque, che Febbraio sia il mese più probabile per disputare la gara in una casella infrasettimanale. La comunicazione ufficiale, comunque, avverrà soltanto dopo l'accordo tra le due società e la ratifica da parte della Lega Pro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola