Sport martedì 17 gennaio 2023 ore 17:00
Porte girevoli in attacco, arriva Ianesi

Ufficiale l'innesto per mister Max Canzi, che abbraccia il centravanti di proprietà dell'Udinese. Saluta invece Petrovic, che rientra al Pordenone
PONTEDERA — Colpo in attacco per il Pontedera, che abbraccia Simone Ianesi, giocatore classe 2002 e di proprietà dell'Udinese.
In prestito al Trento nella prima metà di stagione, Ianesi ha sin qui collezionato 17 presenze tra il girone A di Serie C e la Coppa Italia di categoria.
"A Simone va il benvenuto da parte di tutto il mondo granata e l’in bocca al lupo per questa nuova avventura - ha scritto la società - contestualmente, è ufficiale il rientro del prestito di Tomi Petrovic, che torna al Pordenone. Al giocatore va il ringraziamento di tutta la società per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi 6 mesi".
L'attaccante croato, dunque, chiude la sua esperienza in maglia granata dopo 15 presenze e un gol, messo a segno nel pareggio alla quarta giornata con la Vis Pesaro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI