Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 12 luglio 2022 ore 09:15

Granata al via, ecco la data del ritiro

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Prima il ritrovo della squadra al "Mannucci", quindi le prime amichevoli estive con squadre di Serie B: in programma due sfide con Ternana e Spal



PONTEDERA — Per i tifosi granata, è arrivata la data da cerchiare in rosso: giovedì 14 Luglio. In quella giornata, infatti, comincerà ufficialmente la stagione del Pontedera, che si ritroverà allo stadio "Mannucci" per il primo allenamento in vista della nuova annata.

Mister Pasquale Catalano avrà a disposizione i primi arrivi del mercato targato Moreno Zocchi, ovvero Tommaso Fantacci, Giuseppe Aurelio e Antonio Cioffi. Naturalmente, fino a fine Agosto, c'è tempo per altri movimenti in entrata e in uscita.

Quel che è certo è che, per la preparazione, i granata hanno già in calendario due amichevoli. La prima sarà venerdì 22 Luglio alle 18 contro la Ternana di mister Cristiano Lucarelli, che si terrà al Centro tecnico federale di Coverciano.

Quindi, sabato 30 Luglio alle 17,30, il Pontedera sarà ospite allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, dove affronterà la Spal di mister Roberto Venturato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità