Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Sport sabato 21 novembre 2020 ore 09:45

Granata all'ora di pranzo con la Pro Patria

Per la prima volta (salvo smentite lontane) il Pontedera gioca alle 12,30 al Mannucci. Le due squadre si sono accordate per vantaggi reciproci



PONTEDERA — Qualche anno fa si finì una partita dopo la mezzanotte perché un forte temporale l'interruppe per un'ora e mezzo, con gli avversari che invece volevano chiuderla perché i granata erano in vantaggio. Mentre capitan Andrea Caponi tallonava l'arbitro per riprenderla e continuarla, come infatti successe. 

Stavolta la sorpresa viene all'ora di pranzo con l'accordo fra le due formazioni, entrambe convinte che risparmiare un'ora e mezzo nel caso minimo delle ore 15 non può che far bene.

La Pro Patria di Busto Arsizio si presenta con 15 punti, contro i 16 del Pontedera, realizzati in 11 partite con 4 vittorie 3 pari e 3 sconfitte. Mentre i granata di partite ne hanno giocate 10 realizzando 16 punti con 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. 

Siamo ovviamente in una classifica sconnessa, ormai ci siamo abituati, perché si va da un minimo di 9 partite giocate (Como, Juventus U23, Pergolettese e Lucchese) a un massimo di 11 (Renate, Carrarese, Lecco, Alessandria e Livorno) con Pontedera (e Pro Sesto, Albinoleffe, Grosseto, Piacenza, Olbia e Giana Erminio) a quota 10.

Fatto salvo notizie negative dell'ultima ora sul Covid, la formazione granata di domani dovrebbe essere un po' migliore di quelle delle ultime partite, a cominciare dalla vittoria di domenica scorsa col Giana Erminio. Ma con la pandemia, che però sta un po' calando, speriamo in bene, non si sa mai cosa può succedere, in bene e in male, agli ultimi tamponi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore 6 nuove positività al virus accertate in altrettanti Comuni attorno a Pontedera, altri 27 casi nel resto della provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Frullini

Venerdì 23 Luglio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca