Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 15 novembre 2020 ore 17:04

I granata tornano a vincere

3 a 2 alla Giana Erminio dopo il vantaggio del Pontedera per 3 a 0 ma con due gol dei locali. Grande partita di Caponi, Magrassi e Sarri



GORGONZOLA — Due gol di Magrassi e uno di Stanzani nel primo tempo, poi il gol della Giana nel recupero. Si va all'intervallo con un buon risultato frutto anche di qualche indecisione difensiva della Giana che in 4 minuti favorisce i primi due gol granata, col terzo, a due minuti dalla fine della prima frazione, realizzato praticamente in contropiede. 

I tre assist sono di Magrassi per Stanzani, di Barba per Magrassi e infine di Stanzani per Magrassi. La Giana attacca e Sarri deve difendersi con molti interventi finché capitola sul gran tiro da fermo di Greselin.

Il secondo tempo vede al 58° una grande conclusione di Perretta che Acerbis riesce a parare ma al 65° Ferrario segna di testa con la difesa granata un po' indecisa. E si va sul 3 a 2 per i granata. Gran pericolo per i granata all'85° mentre la gara finisce con il giovane Bardini in fuga ma fermato dal portiere con una grande uscita.



GIANA ARMINIO: Acerbis; Perico, Bonalumi, Marchetti (De Maria dal 46° st), Zugaro; Greselin, Maltese (Finaldi dal 62°) Mantin, Pinto; Perna; Rossini (Capano del 53°) Ferrario
PONTEDERA: Sarri; Matteucci,Pretato,Vaccaro; Perretta, Barba,Caponi. Benedetti (Catadese al 71°) , Benerediceti (Bardini dall'83°); Stanzani (Tommasini al 71°); Magrassi, Matteucci.
MARCATORI: Stanzani al 17°, Magrassi al 21° ; Magrassi al 43°; Greseiln al 46' ; Ferrario al 65°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica