Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Sport sabato 20 febbraio 2021 ore 11:05

Granata, attenti al "nostro" Arrighini

Domani arriva l'Alessandria con i suoi tre punti in più ma ormai senza prospettive di promozione. Andrea Arrighini segnò all'andata



PONTEDERA — Alessandria 40 punti, Pontedera 37. Alessandria al 6° posto in classifica e Pontedera all'8° . Alessandria con 11 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, Pontedera con una vittoria in meno (che fa la differenza in classifica) con 7 pareggi e 8 sconfitte. Alessandria 31 gol segnati e 22 subiti, Pontedera 24 gol fatti e 22 subiti. 


Entrambe le squadre sono nei play off ma con ancora molte partite da giocare per rimanerci. All'andata fu 2 a 0 per i piemontesi (che vantano più vittorie in serie C rispetto ai granata) con un gol segnato dall'ex 'idolo' granata Andrea Arrighini. Che domani va controllato in ogni attimo della partita. 


Il Pontedera non perde da 6 gare, forse un record (bisognerebbe tornare molto indietro), con tre vittorie e altrettanti pareggi, compreso l'ultimo a Lecco. Un Pontedera, comunque, in ripresa dopo i passi falsi di inizio anno nuovo, ripresa causata anche dal maggior peso dell'attacco, gol a parte, col ritorno di Semprini ad "aiutare" Magrassi che potrebbe tornare al gol proprio domani.

M.M.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità