Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PONTEDERA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Sport venerdì 15 settembre 2023 ore 15:15

Granata, col Cesena per un riscatto complicato

Ianesi in campo al "Mannucci"

Sfida difficile al "Mannucci" per il Pontedera, che ospita i romagnoli di mister Toscano: squalificato Guidi, in difesa dovrebbe toccare a Martinelli



PONTEDERA — Compito arduo, quello dei granata. Rimediare alla sconfitta arrivata nella scorsa settimana contro la Fermana, dopo una prestazione piuttosto opaca, per il Pontedera non sarà semplice. Questa sera, venerdì 15 Settembre alle 20,45, al "Mannucci" arriva infatti il Cesena.

I romagnoli sono una squadra tosta che, nonostante l'esordio piuttosto deludente con l'Olbia, restano una delle formazioni più indiziate a lottare per la promozione.

Finora, i bianconeri hanno giocato soltanto una partita in campionato: la sfida della seconda giornata con la Spal, infatti, è stata rinviata perché gli estensi avevano 4 giocatori convocati nelle rispettive nazionali.

Un turno in più di riposo, dunque, per la squadra di mister Domenico Toscano, che potrà fare affidamento su Silvestri, Shpendi e Kargbo he rientrano dalla squalifica. Particolare attenzione soprattutto a quest'ultimo, attaccante classe 1999, con già 57 presenze in Serie B e 16 gol tra i professionisti.

In casa granata, naturalmente, non si potrà contare su Guidi, espulso a Fermo e probabilmente sostituito questa sera da Martinelli. In difesa, così, saranno schierati Espeche sulla sinistra e Calvani a destra, davanti naturalmente a Lewis. Dalla cintura in su, invece, non dovrebbe cambiare niente: Catanese e Benedetti a centrocampo, Perretta e Angori sugli esteri con Delpupo e Ianesi a supporto di Nicastro, ancora a caccia del suo primo gol stagionale.

A dirigere l'incontro, infine, sarà il signor Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato da Massimiliano Starnini di Viterbo ed Emanuele Fumarulo di Barletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Campi Bisenzio arriva Francesco Frutti, che guiderà il corpo dell'Unione Valdera: "Rafforzeremo le operazioni di pattugliamento”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca