Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 12 febbraio 2021 ore 11:12

​Granata domani col Novara

All'andata in trasferta vinse il Pontedera 2 a 1. I piemontesi sono nel centroclassifica con sette punti in meno rispetto alla squadra di Ivan Maraia



PONTEDERA — All'andata i granata espugnarono lo stadio degli azzurri con i gol di Benassai al 18° e di Benedetti all' 84° inframezzati dal momentaneo pareggio di Zigoni. Domani nuovo confronto, stavolta al Mannucci, col Pontedera in zona play off anche se lontana dalle squadre di testa.

Con 26 punti il Novara è al quattordicesimo posto, 6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte, 28 gol fatti e 31 subiti, contro il nono posto dei granata che hanno vinto 9 volte con 6 pareggi e 8 sconfitte e 23 gol in attivo e 22 al passivo.

I granata non perdono da 4 turni, due vittorie e due pareggi, dopo aver superato le due debacle di inizio d'anno nuovo. Domani rientrano in squadra gli squalificati Caponi, Milani e Regoli per cui Maraia potrà avere più giocatori esperti, fermo restando che domenica scorsa i granata riuscirono a pareggiare, ma anche a sfiorare la vittoria con due conclusioni finite sui pali, nonostante una formazione ricca di under, fra i quali il giovanissimo Mattia Pretato che ha firmato un contratto per altri due anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità