Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 30 gennaio 2021 ore 17:21

Granata, seconda vittoria consecutiva

2 a 0 a Piacenza che ha avuto soltanto un'occasione colpendo il palo. Ma il Pontedera è stato superiore. I gol arrivano dalla coppia d'attacco



PIACENZA — Il Piacenza ha cambiato allenatore proprio questa settimana ma anche col nuovo (Scazzola) ha mostrato lacune abbastanza clamorose. I due gol granata, di Magrassi e Semprini, sono infatti venuti da errori piacentini, ma si sa, chi sbaglia paga. E comunque i granata hanno mostrato in questa partita superiorità e forza in tutti i settori. 

E a cominciare da mister Maraia e risalendo all'intera squadra c'è una larga sufficienza per tutti, Parte alla grande il Piacenza con tre angoli e una parata di Sarri, ma il Pontedera segna dopo 9 minuti e mezzo con un contropiede su errore del difensore Cannistrà che vuol passare la palla indietro al portiere Libertazzi offrendola però su piatto d'oro a Magrassi. A quel punto il gol è facile. Poi non succede granché salvo nel minuto di recupero quando i granata corrono l'unico grave pericolo con De Respinis che in mischia coglie la traversa. 

Come, o quasi, nel primo tempo, anche nel secondo appena iniziato segna il Pontedera. Stavolta con Semprini su assist di Magrassi e su errori, anche stavolta, dei difensori del Piacenza. E a due minuti dalla fine dei supplementari Magrassi potrebbe far gol dopo aver dribblato gli avversari, ma al momento del tiro sbaglia.

PIACENZA Libertazzi; Corbari, Battistini, Cannistrà (Gonzi dal 66°); Simonetti, Suljic, Palma, Galazzi (Scazzola dal 70°), Visconti; De Respinis, Babbi.


PONTEDERA Sarri; Matteucci, Pretato, Benassai; Regoli, Perretta, Catanese, Caponi, Milani (Vaccaro al 79°); Magrassi (Giani dal 92°), Semprini (Benedetti dall'84°).


MARCATORI Magrassi al 9°; Semprini al 50°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità