Sport giovedì 19 dicembre 2019 ore 11:54
Granata e 'granatine' per i bimbi ricoverati

Tre giocatori e tre giocatrici hanno portato doni ai bambini della pediatria del Lotti, dove qualcuno di loro trascorrerà anche il Natale
PONTEDERA — Al portiere Stefano Mazzini, al difensore Paolo Ropolo e al centrocampista Mariano Bernardini è toccato il 'peso' di portare nella corsia e nelle stanze dove i bambini sono in cura i sacconi pieni di doni. Doni meccanici per i più grandicelli, pelusche per i più piccoli.
E con i tre granata c'erano altrettante 'granatine', così tutti le chiamano, impegnate nel campionato di C dove sono prime in classifica con prospettive di B. Ad accogliere e i calciatori e le calciatrici, il primario dottor Ugo Pietro Bottone che ha accompagnato i babbi e le 'mammine' Natali nelle varie stanze.
Per la squadra del Pontedera, peraltro, è già... Natale perché è definitivamente fissato lo sciopero di tutte le formazione di serie C per cui domenica non ci saranno partite _ il Pontedera doveva giocare a Carrara _ e la prima sarà a gennaio.
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						






 
                
 
    


