comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Disinnesco bomba a Campo Ligure: le operazioni del Genio Militare

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 10:05

Nasce un mini ospedale in Alta Valdera

Il rendering della nuova struttura (foto da www.minihospital.it )

Aprirà nei prossimi mesi il minihospital di Capannoli. Si tratta di una struttura privata che avrà servizi all'avanguardia



CAPANNOLI — Un mini ospedale in Alta Valdera. La struttura è alle battute finali e vedrà la luce nei prossimi mesi.

La zona scelta è Capannoli, baricentrica per tutta la zona e i servizi offerti promettono di essere all'avanguardia. Nei 4500 metri quadrati troveranno posto "Diagnostica per immagini, ambulatori specialistici, chirurgia ambulatoriale ed endoscopica, fisioterapia con piscina riabilitativa e medicina dello sport, oltre a servizi medico-sanitari a domicilio".

Il nuovo Presidio di Chirurgia Ambulatoriale Complessa ha selezioni aperte per diverse figure professionali e si possono inviare le proprie candidature sul sito, dove si legge anche che "Tecnologia all’avanguardia e attenzione per la salute del paziente convivono in perfetta armonia all’interno e all’esterno della clinica". 

"MiniHospital “S. Pertini” dedica grande attenzione all’umanizzazione delle cure, progettando ambienti che offrono un’esperienza positiva in ogni momento: personale qualificato e professionale, ambiente confortevole e rispettoso della privacy, accessibilità per disabili e pazienti con scarsa mobilità, ampi parcheggi gratuiti e convenzioni con assicurazioni e altre istituzioni."

Il direttore sanitario è Giuseppe Lombardo. La presentazione di Minihospital, che si trova in via Gramsci, nei pressi del campo sportivo, avverrà domani, con la presenza anche della sindaca di Capannoli Arianna Cecchini. Il Comune ha infatti sottoscritto un accordo con la struttura, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime ore



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità