Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 08:52

Mercatino del libro di Natale all'ospedale Lotti

Tre giorni di eventi con la biblioteca "Lettori pazienti". Appuntamento nell'atrio, due concerti e la visita degli eroi di Star Wars



PONTEDERA — Il tradizionale "Mercatino di Natale del libro" organizzato dalla Biblioteca lettori pazienti dell'ospedale Lotti di Pontedera (che fa parte della rete Bibliolandia), quest'anno si fa in tre per rendere queste feste ancora più speciali. Dall’ 11 al 13 dicembre, dalle 9 alle 19, tre giorni ricchi di eventi e, ovviamente, di libri.

Primo appuntamento mercoledì 11 dicembre, alle 17, con il "Concerto di pianoforte" di Jonathan Mazzei. Secondo appuntamento giovedì 12 dicembre, alle 17, con il "Concerto di Natale con Non più sola", offerto dal gruppo Acme’s.

Infine, terzo appuntamento per venerdì 13 dicembre, alle 18, quando gli eroi di Star Wars incontreranno i lettori nell’atrio e nel reparto di pediatria. Tutti giorni libri per grandi e piccini a offerta libera.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Non più sola, Accademia della Chitarra, 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, The Galactic Academy Varykino Campus Italia. Tutti sono invitati, con tanti libri e la borraccia firmata "Lettori pazienti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità