Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 14:30
Lotti, mercatino straordinario del libro

La biblioteca 'Lettori pazienti' ha organizzato una vendita straordinaria per raccogliere fondi destinati all'acquisto di nuovi volumi
PONTEDERA — La biblioteca Lettori pazienti ha organizzato un mercatino straordinario del libro. L'appuntamento è per domani dalle 9 alle 19, nell'atrio dell'ospedale Lotti di Pontedera.
Durante la giornata, che si inserisce nel mese dedicato al libro e alle biblioteche promosso dalla Regione Toscana, interverranno anche i volontari del Circolo LaAV di Pisa con le letture ad alta voce.
Il mercatino, che vede i volontari della Biblioteca Lettori pazienti affiancati dalle volontarie dell'associazione Non più Sola, è un'occasione importante per la biblioteca per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di novità editoriali e materiale utile al prossimo ampliamento della sede. La biblioteca, che a fine anno festeggerà dieci anni di attività nell'ospedale Lotti, rinnova la tradizione del mercatino natalizio, che non mancherà nemmeno questo dicembre, facendo un bis ad ottobre su grande richiesta dei numerosi lettori che ogni settimana frequentano la biblioteca o prendono i libri durante il giro prestiti in corsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI