Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport sabato 06 aprile 2019 ore 12:40

Granata, fine settimana di relax

Ivan Maraia, allenatore dell'Us Città di Pontedera

Arriva il turno dei tre punti a tavolino dopo il quale ci sono altre 4 partite e 12 punti in palio. juve e Alessandria le prime inseguitrici



PONTEDERA — Se non fosse tornato il freddo da inverno pieno, oggi e domani i granata avrebbe potuto regalarsi un fine settimana al mare. E' infatti arrivato il turno dei tre punti a tavolino causa l'espulsione del Pro Piacenza dal campionato (Pro Piacenza peraltro battuta all'andata dai ragazzi di Ivan Maraia ma con i tre punti poi tolti con decisione che ha favorito gli sconfitti dalla Pro), per cui l'unico motivo di interesse viene dalle partite delle rivali più dirette per un posto nei play off, Juve B e Alessandria. Entrambe staccate di 4 punti e impegnate rispettivamente a Pisa (stavolta la Pontedera granata tifa... nerazzurro) e in casa contro l'Arezzo.

Dopo questo turno ce ne sono altri 4, con ancora 12 punti a disposizione, che vedranno il Pontedera contro la Pistoiese al Mannucci (sabato prossimo, 20,30), quindi all'Arena Garibaldi di Pisa (giovedì 18, 20,30), poi al Mannucci contro l'Alessandria (sabato 27 aprile, 16,30) e infine in trasferta al Porta Elisa di Lucca (sabato 4 maggio 16,30). 

A questo punto verrebbe la tentazione di studiare chi sono gli avversari più difficili o più facili ma ha ragione Ivan Maraia a dire che "sono previsioni inutili, ogni partita fa gioco a sé e tutto può succedere per cui l'importante è giocare e bene e far risultati noi".

Parole e tesi sagge, anzi sacrosante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità