Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 30 marzo 2019 ore 21:33

​La vittoria sfuma al 93°

1 a 1 fra Pontedera e Cuneo in una bella e coriacea partita con tante emozioni. Fatali i 5 minuti di recupero con grande delusione



PONTEDERA — Mancavano 90 secondi alla fine quando l'ex granata Paolini ha segnato il gol del pareggio piemontese. Da una quarto d'ora il Cuneo stava attaccando con tutte le sue forze e al contrario delle due precedenti partite casalinghe i granata non sono riusciti a reggere il vantaggio, frutto al 72° di una bella azione con cross di Mannini e trasformazione in mischia di Tommasini. 

La partita ha avuto momenti di predominio ora da una parte ora dall'altra _ soprattutto a fine primo tempo il Pontedera ha messo alle corde gli avversari colpendo (44°) anche un palo su tiro spiovente capitan Caponi mentre in precedenza (36°) Calcagni si era visto parare un gran turo che sembrava destinato a entrare.
Biggeri è stato autore di un paio di grandi interventi e le emozioni sono continuate fino a recupero. Risultato, sfuggito, a parte, la squadra di Ivan Maraia è stata comunque protagonista di un'altra bella prestazione collettiva e in tutti i reparti.
Peccato perché la vittoria avrebbe portato a 7 punti di distanza la Juventus B, primo inseguitore per i play off e sconfitto dalla Pistoiese per un rotondo 4 a zero, ma, insomma, anche il pareggio non è da buttar via perché il vantaggio è di 5 punti quando mancano 5 turni alle fine, di cui uno, sia per il Pontedera che per la Juventus B, con vittoria e tre punti a tavolino per il caso Pro Piacenza.
PONTEDERA: Biggeri; Vettori, Borri, Risaliti; Mannini, Masetti; Caponi, La Vigna (61° Giuliani), Calcagni ( 76°Alessio Benedetti) Pinzauti, Tommasini (92° Bruzzo).
MARCATORI: Tommasini al 72°, Paolini al 93° e trenta secondi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità