QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°17° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2019

Sport sabato 23 marzo 2019 ore 06:40

Granata in Sardegna a caccia di punti

Il Pontedera punta a stabilizzare il vantaggio sulle prime inseguitrici per i play off ma l'Arzachena vuol salvarsi e ha vinto tre partite in casa



PONTEDERA — E' vero che nell'ultima trasferta ha perso, con la prima in classifica anche per un rigore che non c'era, ma le due vittorie prima e dopo la sconfitta hanno allungato il vantaggio del Pontedera sulle aspirante ai play off. Ora, quando mancano 7 partite alla fine, ma di fatto 6 perché ci sarà il bonus senza giocare con la Pro Piacenza, 7 punti distaccano i ragazzi di Maraia da Alessandria, Juventus U23 e Gozzano e 8 dall'Olbia, mentre l'Arzachena è 15 punti indietro anche se ultimamente è in serie positiva, con tre vittorie, per le partite in casa. Insomma, e salvo troppe cadute, il Pontedera dovrebbe farcela ancora una volta a conquistare i play off e, perché no, a superare qualche turno.

Sono finiti e speriamo che non ricomincino anche i tempi magri del'epidemia di influenza e degli infortuni a ripetizione, mentre ci sono notizie buone e inattese notizie come il rientro anticipato di Ropolo che sembrava perso fino al prossimo campionato. Mentre in Sardegna ci sarà anche Pinzauti che ha scontato la squalifica. Per Maraia ci sono dunque maggiori possibilità di scelte e cambi in tutti i reparti. 

Fischio d'inizio alle 14,30 di oggi, sabato 23 marzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità