Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 23 marzo 2019 ore 06:40

Granata in Sardegna a caccia di punti

Il Pontedera punta a stabilizzare il vantaggio sulle prime inseguitrici per i play off ma l'Arzachena vuol salvarsi e ha vinto tre partite in casa



PONTEDERA — E' vero che nell'ultima trasferta ha perso, con la prima in classifica anche per un rigore che non c'era, ma le due vittorie prima e dopo la sconfitta hanno allungato il vantaggio del Pontedera sulle aspirante ai play off. Ora, quando mancano 7 partite alla fine, ma di fatto 6 perché ci sarà il bonus senza giocare con la Pro Piacenza, 7 punti distaccano i ragazzi di Maraia da Alessandria, Juventus U23 e Gozzano e 8 dall'Olbia, mentre l'Arzachena è 15 punti indietro anche se ultimamente è in serie positiva, con tre vittorie, per le partite in casa. Insomma, e salvo troppe cadute, il Pontedera dovrebbe farcela ancora una volta a conquistare i play off e, perché no, a superare qualche turno.

Sono finiti e speriamo che non ricomincino anche i tempi magri del'epidemia di influenza e degli infortuni a ripetizione, mentre ci sono notizie buone e inattese notizie come il rientro anticipato di Ropolo che sembrava perso fino al prossimo campionato. Mentre in Sardegna ci sarà anche Pinzauti che ha scontato la squalifica. Per Maraia ci sono dunque maggiori possibilità di scelte e cambi in tutti i reparti. 

Fischio d'inizio alle 14,30 di oggi, sabato 23 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità