Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza
La fuga dell'autista dal camion travolto dalla frana. Il video della telecamera di sorveglianza

Sport Mercoledì 05 Luglio 2023 ore 10:15

Granata, il primo colpo è un attaccante

Daniel Fossati

Il calciomercato del nuovo Pontedera è cominciato: dal Genoa arriva in prestito Daniel Fossati, classe 2003, nell'ultima stagione al Brogosesia in D



PONTEDERA — La stagione 2023/2024 di Serie C è cominciata: nonostante la prima giornata di campionato sia in programma soltanto il prossimo 27 Agosto, tra più di un mese e mezzo, il Pontedera, che oggi presenterà il suo nuovo presidente, è già attivo sul mercato.

La società granata, infatti, ha già messo a segno il primo colpo: si tratta del prestito dal Genoa dell'attaccante classe 2003 Daniel Fossati.

Nato a Genova, Fossati ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della squadra della sua città fino all'Under 19, con l'eccezione di una parentesi al Venezia. Nell'ultima stagione, invece, ha fatto la sua prima esperienza nel campionato di Serie D, nel quale ha segnato 15 reti in 33 gare con il Borgosesia.

"Grazie alla sua duttilità e alla sua capacità di muoversi lungo il fronte d'attacco, può ricoprire più ruoli nello scacchiere offensivo - hanno spiegato dalla società in un comunicato - un grande benvenuto nella famiglia granata a Daniel Fossati e in bocca al lupo per la prossima stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Sport