Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Sport mercoledì 25 settembre 2019 ore 07:20

Granata in campo con la maglia del cinquantenario

Un momento della conferenza stampa ( foto fb )

Una maglia speciale per i 50 anni dello stadio Ettore Mannucci. Stasera i granata scendono in campo con una casacca particolare



PONTEDERA — Il Pro Vercelli che stasera gioca al Mannucci ha due punti in meno dei granata, 6 contro 8, e viene da un'altra sconfitta, stavolta interna, contro il Gozzano. La squadra di Maraia è invece reduce da due pareggi, in casa col Novara e domenica scorsa ad Alessandria contro la Iuventus B, e avendo quest'anno una rosa più folta di giocatori soprattutto in attacco - rispetto, a esempio, allo scorso anno - può forse "permettersi" di tenere più a riposo qualche titolare.

In attacco Semprini potrebbe infatti giocare da titolare al posto di Tommasini o De Cenco, ma quest'ultimo sembra un punto fisso, mentre per la difesa, le fasce e il centrocampo potrebbe esserci qualcosa di nuovo da verificare nel corso della gara.

Da sottolineare che, in occasione dei festeggiamenti per i cinquanta anni dello stadio Mannucci, il Pontedera giocherà con una maglia particolare che ricorda proprio questo evento, presentata ieri alla presenza del sindaco.

Nella stessa circostanza sono stati presentati anche il nuovo vice-presidente Simone Di Bella e il direttore organizzativo Andrea Bargagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità