QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Sport domenica 11 settembre 2016 ore 20:20

Tra granata e Olbia finisce a reti bianche

Risultato sostanzialmente giusto con i sardi ma c'è voluto un gran Lori, portiere esordiente, per evitare la sconfitta



PONTEDERA — Seconda partita (c'è da recuperare quella rinviata a Como) e secondo pareggio per i granata, che fanno però un passetto indietro rispetto al derby col Siena. 

Lo zero a zero con l'Olbia è sostanzialmente giusto ma a rischiare di più, nonostante il doppio di calci d'angolo e delle conclusioni rispetto ai sardi, sono proprio i granata, che devono ringraziare parecchio il debuttante portiere Lori, preso dall'Ancona, salvatore del risultato su due pericolosissime conclusioni sarde alla fine del primo tempo e un'altra nei minuti di recupero, guadagnandosi così il titolo di migliore in campo. 

Il Pontedera ripresentava Kabashi, tornato in granata con una prestito bis dalla Juventus e che è stato il pericoloso, anche se con qualche errore. Per il resto, diverse sufficienze e qualche insufficienza tra le file della squadra di Indiani. Col Siena fu un'altra musica, ma c'è anche da dire che l'Olbia è apparsa avversario migliore sia nel gioco che nelle individualità. Il Pontedera ha comunque protestato per un fallo di mano di Dametto in mischia, ma l'arbitro non ha fischiato il rigore. Mercoledì prossimo il Pontedera gioca a Pistoia la prima partita in trasferta. E sarà un test importante.

Pontedera: Lori, Risaliti, Vettori, Videtta, A. Gemignani, Della Latta, D. Gemignani, Calcagni, Kabashi (81' Disanto), Santini (87' Bonaventura), Cais (89' King). A disp.: Citti, Giacomel, Borri, Polvani, Corsinelli, Chella, Calò, Zappa, Barca. All. Paolo Indiani 

Olbia: Montaperto, Pinna, Dametto, Pisano (65' Miceli), Cotali, Piredda, Geroni, Muroni, Feola (51' Murgia), Capello (89' Auriemma), Kouko. A disp.: Van Der Want, Carboni, Russu, Scanu, Senesi, Quaranta. All. Michele Mignani

Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso, assistenti Saccenti di Modena e Marchi di Bologna



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità