Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Sport venerdì 21 luglio 2023 ore 14:00

Granata, Piero Ducci firma e comincia il ritiro

Lo stadio "Mannucci" visto dalla tribuna coperta

Continuano ad aggiungersi tasselli al nuovo Pontedera: l'ex dirigente è general manager. I nomi di tutti i convocati da mister Max Canzi



PONTEDERA — Entra nel vivo la stagione del Pontedera. A partire da oggi, venerdì 21 Luglio, comincia infatti ufficialmente il ritiro della squadra per la preparazione atletica in vista della nuova stagione. 

Un'annata che, tra i tanti cambiamenti, a cominciare da quello societario con il nuovo presidente Simone Millozzi e il nuovo socio di maggioranza, Ecofor Service, registra anche qualche conferma. A cominciare, per esempio, da Giacomo Benedetti e Simone Ianesi, centrocampista e attaccante già parte della squadra di Max Canzi che hanno firmato per un altro anno.

Con loro, anche un'altra firma: quella di Piero Ducci, già dirigente nelle fila di Milan, Watford e Perugia, che è stato nominato general manager della società a conclusione della recente assemblea dei soci nella quale è stato stabilito anche il budget per il calciomercato. "C'è soddisfazione per questo passaggio - ha detto Millozzi - fondamentale per la stabilità della società granata, a dimostrazione della bontà e della solidità del rinnovato progetto della società".

Tornando sul campo e al ritiro, invece, mister Canzi ha diramato la lista dei convocati che cominceranno la stagione ai suoi ordini: Ambrosini, Barbafieri, Benedetti, Catanese, Ciofi, Disegni, Donnarumma, Espeche, Fossati, Guidi, Ianesi, Maiello, Marrone, Marruncheddu, Martinelli, Navarra, Nicastro, Perretta, Pretato, Rossi, Siano, Stancampiano e Uva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità