Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Sport martedì 11 luglio 2023 ore 11:15

Granata, parte la campagna abbonamenti

I gironi devono essere ancora ratificati, ma il Pontedera parte comunque con gli abbonamenti: omaggi per i più giovani fino ai 20 anni



PONTEDERA — Dopo aver presentato il nuovo assetto societario e il nuovo presidente, l'ex sindaco Simone Millozzi, il Pontedera ha lanciato ufficialmente la propria campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva.

In attesa di conoscere la composizione dei gironi, con i granata che dovrebbero essere inseriti nel raggruppamento B con una pletora di squadroni - dal Perugia alla Spal, dalla Virtus Entella al Pescara -, da lunedì 17 Luglio sarà possibile per i tifosi sottoscrivere il proprio abbonamento.

La novità, annunciata nei giorni scorsi, è relativa agli abbonamenti gratuiti per gli Under 16, mentre ogni tre abbonamenti sottoscritti il quarto sarà omaggio per i ragazzi e le ragazze tra i 16 e i 20 anni.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, l'abbonamento in tribuna centrale avrà un costo di 300 euro, mentre in tribuna laterale sarà di 250 euro (intero) e 200 (ridotto). Sul rettilinio di tribuna, invece, rispettivamente 180 e 140. Infine, per la gradinata, l'abbonamento avrà un costo di 80 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport