QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Sport venerdì 27 luglio 2018 ore 17:10

Granata, pranzo in vetrina e domenica debutto

Ivan Maraia

Festicciola per il compleanno di Ivan Maraia e domenica debutto a Terni, retrocesso dalla B alla C, in Coppa Italia Tim



PONTEDERA — Per festeggiare i cinquant'anni, mister Ivan Maraia - confermato per il secondo anno alla guida del Pontedera che l'anno scorso portò ai play off dopo un avvio difficile -, ha offerto ai suoi giocatori un pranzetto al gazebo del Beat, una delle "vetrine" del piazzone, il cuore pulsante della città. 

Giovedì sera, invece, passeggiata "libera" dei giocatori sul corso super affollato per i negozi aperti e i tanti spettacolini che affiancano l'iniziativa. Ma il calcio giocato bussa alle porte perché domenica scende in campo per il debutto contro la Ternana - stadio Libero Liberati alle 20,30 - retrocessa dalla B alla C ma in attesa, con molte speranze, di ripescaggio. 

La squadra granata sarà al completo compreso l'ultimo acquisto Daniele Mannini, subito ribattezzato DM7 perché come Ronaldo avrà la maglia numero 7, mentre si spera anche nel recupero di Vettori, pernio e capitano del Pontedera per sei anni ma l'anno scorso nei guai per un ginocchio difficile da guarire. La partita è difficile e Maraia dovrà esser bravo ad azzeccare le sostituzioni perché dopo una sola settimana di allenamenti nessuno è in forma perfetta. Come si spera non lo siano i ternani.

M.M.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità