Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport venerdì 27 luglio 2018 ore 17:10

Granata, pranzo in vetrina e domenica debutto

Ivan Maraia

Festicciola per il compleanno di Ivan Maraia e domenica debutto a Terni, retrocesso dalla B alla C, in Coppa Italia Tim



PONTEDERA — Per festeggiare i cinquant'anni, mister Ivan Maraia - confermato per il secondo anno alla guida del Pontedera che l'anno scorso portò ai play off dopo un avvio difficile -, ha offerto ai suoi giocatori un pranzetto al gazebo del Beat, una delle "vetrine" del piazzone, il cuore pulsante della città. 

Giovedì sera, invece, passeggiata "libera" dei giocatori sul corso super affollato per i negozi aperti e i tanti spettacolini che affiancano l'iniziativa. Ma il calcio giocato bussa alle porte perché domenica scende in campo per il debutto contro la Ternana - stadio Libero Liberati alle 20,30 - retrocessa dalla B alla C ma in attesa, con molte speranze, di ripescaggio. 

La squadra granata sarà al completo compreso l'ultimo acquisto Daniele Mannini, subito ribattezzato DM7 perché come Ronaldo avrà la maglia numero 7, mentre si spera anche nel recupero di Vettori, pernio e capitano del Pontedera per sei anni ma l'anno scorso nei guai per un ginocchio difficile da guarire. La partita è difficile e Maraia dovrà esser bravo ad azzeccare le sostituzioni perché dopo una sola settimana di allenamenti nessuno è in forma perfetta. Come si spera non lo siano i ternani.

M.M.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità