Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport domenica 17 gennaio 2021 ore 17:30

Granata, seconda sconfitta consecutiva

Mister Maraia
Mister Maraia

Finisce 2 a 0 per la Pergolattese. Dopo la 'batosta' interna di domenica scorsa ecco quella di Crema. Tante conclusioni ma deboli



CREMA — L'anno nuovo continua a portar male ai granata che a Crema 'tirano' in porta almeno una dozzina di volte ma debolmente. La Pergolettese segna subito, si difende nel primo tempo e attacca di più nel secondo nel quale Maraia fa entrare anche il rientrato Semprini e la novità Regoli. Ma di conclusioni davvero pericolose non se ne vedono. 

Con questa sconfitta il Pontedera scende ancora in classifica ma non è detto che possa risalire nei playoff visto che davanti c'è ancora l'intero girone di ritorno. Pronti via e la Pergolettese segna subito con Ferrari che colpisce bene di testa dopo un cross dall'angolo.

Comincia l'assedio granata ma il contropiede dei cremaschi è pericoloso mentre i tiri in porta di Caponi e compagni sono deboli. Morello colpisce anche il palo al 55° e nel finale rasenta il secondo gol, a quel punto facile. 

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Ferrara, Villa; Duca, Panatti (Ferrari dal 72°), Andreoli; Varas, Bortoluz (Longo dal 46°), Morello. A disposizione: Soncin, Figoli, Lucenti, Tosi, Lamberti. All. De Paola.

Pontedera (3-5-2): Sarri; Matteucci, Piana, Benassai (Benedetti dal 70°); Perretta, Catanese, Caponi, Regoli, Barba (Regoli dall'80°), Milani; Stanzani (Semprini dal 52°), Magrassi. (A disposizione Angeletti, Bardini, Furia, Pretato, Vaccaro, Giani, Risaliti). All. Maraia.

Reti: Ferrara al 3°, Longo all'86°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica