Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Sport domenica 17 gennaio 2021 ore 17:30

Granata, seconda sconfitta consecutiva

Mister Maraia
Mister Maraia

Finisce 2 a 0 per la Pergolattese. Dopo la 'batosta' interna di domenica scorsa ecco quella di Crema. Tante conclusioni ma deboli



CREMA — L'anno nuovo continua a portar male ai granata che a Crema 'tirano' in porta almeno una dozzina di volte ma debolmente. La Pergolettese segna subito, si difende nel primo tempo e attacca di più nel secondo nel quale Maraia fa entrare anche il rientrato Semprini e la novità Regoli. Ma di conclusioni davvero pericolose non se ne vedono. 

Con questa sconfitta il Pontedera scende ancora in classifica ma non è detto che possa risalire nei playoff visto che davanti c'è ancora l'intero girone di ritorno. Pronti via e la Pergolettese segna subito con Ferrari che colpisce bene di testa dopo un cross dall'angolo.

Comincia l'assedio granata ma il contropiede dei cremaschi è pericoloso mentre i tiri in porta di Caponi e compagni sono deboli. Morello colpisce anche il palo al 55° e nel finale rasenta il secondo gol, a quel punto facile. 

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Ferrara, Villa; Duca, Panatti (Ferrari dal 72°), Andreoli; Varas, Bortoluz (Longo dal 46°), Morello. A disposizione: Soncin, Figoli, Lucenti, Tosi, Lamberti. All. De Paola.

Pontedera (3-5-2): Sarri; Matteucci, Piana, Benassai (Benedetti dal 70°); Perretta, Catanese, Caponi, Regoli, Barba (Regoli dall'80°), Milani; Stanzani (Semprini dal 52°), Magrassi. (A disposizione Angeletti, Bardini, Furia, Pretato, Vaccaro, Giani, Risaliti). All. Maraia.

Reti: Ferrara al 3°, Longo all'86°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità