Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Sport sabato 16 gennaio 2021 ore 15:38

Riparte il (semi)nuovo Pontedera

Dopo la sconfitta casalinga, domani si punta al recupero a Crema contro la Pergolettese. Subito Semprini in campo e Regoli e Giani di supporto?



PONTEDERA — C'è del nuovo e, si fa per dire, dell'usato, nel Pontedera che domani va a Crema a incontrare la Pergolettese navigante in acque abbastanza pericolose. 

Torna infatti in granata Mauro Semprini che nella formazione del Sudtirol non ha trovato la strada giusta mentre domenica scorsa aveva già debuttato, per pochi minuti, Gianfranco Regoli. C' è poi l'arrivo di Elia Giani proveniente dal Pisa come scambio con Christian Tommasini, da tre anni in granata con alterne prestazioni e ultimamente con tanta panchina. 

E con queste novità vedremo come e se la squadra di Ivan Maraia tornerà a far punti dopo la sconfitta di domenica scorsa che dopo l'ottimo dicembre con due vittorie e due pareggi ha tinto di nero l'inizio dell'anno nuovo con la sconfitta interna con l'Albinoleffe.
La squadra di Crema ha 19 punti e naviga al 15° posto a sole 2 lunghezze dalla zona retrocessione. 5 le vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte con 24 gol fatti (più del Pontedera) e 28 subiti, assai meno di quelli granata. E con 25 punti i granata sono alla pari di Albinoleffe e Grosseto a 19 punti di distanza dalla trionfante capolista Renate.
Vedremo domani se Maraia manderà subito in campo Semprini a far coppia con Magrassi e se magari darà più spazio anche a Regoli e Giani, le novità.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca