QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Sport venerdì 12 aprile 2019 ore 13:30

​Granata, sprint con la Pistoiese

Domani sera al Mannucci, alle 20,30, quartultimo turno di campionato contro un avversario già salvo e lontano dalla zona play off



PONTEDERA — La Pistoiese che domani - 20,30 - sera arriva al Mannucci non ha più veri obiettivi perché è praticamente salva e lontana dai play off che il Pontedera vuole invece conquistare. 

Nella Pistoiese giocano anche due ex granata importanti, Gregorio Luperini e il pontederesissimo Paolo Regoli, quest'ultimo però reduce da un in infortunio, e vedremo domani sera come andrà a finire. Contemporaneamente si giocherà Novara Alessandria, la prima per difendere il suo posto nei play off e la seconda, avversario numero uno del Pontedera come lo è anche l'a Juventus B, nella caccia agli spareggi, per sperare ancora.

Nel Pontedera sono finalmente disponibili tutti _ salvo Magrini già tagliato fuori da mesi e in cura a Verona sul fronte Chievo _ compreso Risaliti che domenica ha 'scontato' la squalifica pur senza partita in corso perché era quella dei tre punti a tavolino. Domani sera i granata potrebbero fare un importante passo avanti per consolidare e magari migliorare la posizione nei play off mentre le due successive partite, giovedì prossimo a Pisa e quindi in casa proprio con l'Alessandria, si presentano, almeno nelle previsioni, più difficili. Anche se nel calcio tutto e possibile. 

Con la Pistoiese ci saranno per Ivan Maraia possibilità di ricambi importanti lungo il corso della partita e nel quadro dell'ormai suo consolidato 3-5-2.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca