Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Sport mercoledì 09 ottobre 2019 ore 11:27

​Granata stasera in Coppa

Al Franchi alle 20,30 è in palio il passaggio di turno in una partita 'secca' con eventuali rigori. Gioca chi non ha giocato ad Alessandria



SIENA — Dopo le due trasferte vittoriose, quasi clamorosa la seconda ad Alessandria, che l'hanno portata molto in alto, quarto posto in classifica, stasera alle 20,30 il Pontedera gioca a Siena una partita che dovrà decidere, anche con eventuali supplementari e rigori, che passera al terzo di turno di Coppa Italia. Nel primo turno a tre squadre passarono i granata con pareggio contro la Pianese e vittoria con la Pistoiese, ora siamo al nuovo e più 'secco' confronto.

In campionato il Siena è un po' sotto il Pontedera perché ha perso spesso in casa vincendo fuori, ma la stagione è ancora lunga e il risultato di stasera dipenderà anche dalle formazioni in campo. Di solito, in questo caso, fatte di seconde linee che però possono essere anche più decise per conquistarsi spazio. Maria ha dichiarato che resteranno in panchina quasi tutti i protagonisti della vittoria di Alessandria, mentre Piana, protagonista principale del successo col terzo gol di testa, ha qualche problema fisico che si spera non grave.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura