Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 24 aprile 2021 ore 09:17

Granata, tre partite in otto giorni

Il Pontedera conclude il campionato col 70-80 per cento di possibilità di conquistare i play off. Domani prima prova a Gorgonzola



PONTEDERA — Domani a Gorgonzola contro l'Albinoleffe, mercoledì il recupero con la Pro Vercelli, domenica la conclusione al Mannucci con la Pergolettese. Tre partite in otto giorni per conquistare i play off che, per il momento, vedono i granata all'8° posto con la Juventus23 al 9° e il Novara al 10° alla pari col Grosseto.

I granata (secondo noi) hanno dal 70 all'80% di possibilità di conquistare i play off che potrebbero essere conquistati già domani, ma non bisogna perdere tutte e tre le partite e magari pareggiarle tutte e tre. Siamo davanti a un rebus che potrebbe positivamente sciogliersi già domani battendo l'Albinoleffe che ha tre punti in più dei granata che però hanno, per ora, una partita in meno.
L'Albinoleffe ha vinto 13 partite, ne ha pareggiate 14 e perse 9 segnando 39 gol e subendone 33. Anche il Pontedera ha collezionato fino ad ora 13 vittorie ma con 11 pareggi e 11 sconfitte, con una partita in meno. All'andata l'Albinoleffe sconfisse i granata (2 a 1) confermando una specie di imbattibilità nei suoi confronti.

Domani i granata si presenteranno quasi al completo dopo una lunga pausa causata dai troppi contagi della Pro Vercelli, mentre la formazione resta la solita con un solo squalificato.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità