Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport domenica 11 aprile 2021 ore 14:53

Il Pontedera pareggia in zona Cesarini

1 a 1 fra Pontedera e Juventus Under23. Partita molto 'giocata' con possibilità per entrambe le squadre e alla fine un giusto pari



ALESSANDRIA — Giusto il pari, ma forse se capitan Caponi non fosse scivolato nel battere il calcio di rigore del secondo tempo poteva anche cambiare la situazione. Comunque il pari è da considerare positivo per i granata.

Dopo 4 minuti di gioco grande intervento di Sarri, poi al quarto d'ora il gol di Marquez che su assist di Aké devia la palla facendola entrare in porta a fil di palo. E Sarri che si deve arrendere. Poi Marquerz sfiora un altro gol.A inizio di ripresa Sarri para un tiro pericoloso poi Stanzani lanciato al gol viene atterrato da portiere bianconero. Va a battere Caponi che scivola tanto che il pallone se ne vola in alto. Il capitano granata si dispera, poi Risaliti viene atterrato ma l'arbitro non concede il secondo fallo, con i granata che protestano a lungo. Al 77° Caponi sfiora un possibile altro gol, poi Maraia lo fa uscire. Nel tempo supplementare Gradassi diventato capitano, sfiora il gol di calcio dal limite, ma all'ultimo minuto è Benericeti ad infilare di testa il pallone dal centro dell'area piccola.
JUVENTUS U23 (Lamberto Zauli: 3-4-1-2). Israel, Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Aké, Peeters (Troiano dal 71°), Leone, Anzolin; Rafia (Dabo dal 63) ; Brighenti, Marquez.
PONTEDERA (Ivan Maraia: 3-5-2) Sarri; Matteucci, Risaliti (Pretato dal 63°), Ropolo (Benassai dal 66°); Perretta, Benedetti, Caponi (Benericeti dal 78°), Barba, Milani (Vaccaro dal 75°); Stanzani (Semprini dal 67°), Magrassi.
MARCATORI Marquez al 15°; Benericeti al 94°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità