Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Sport domenica 11 aprile 2021 ore 14:53

Il Pontedera pareggia in zona Cesarini

1 a 1 fra Pontedera e Juventus Under23. Partita molto 'giocata' con possibilità per entrambe le squadre e alla fine un giusto pari



ALESSANDRIA — Giusto il pari, ma forse se capitan Caponi non fosse scivolato nel battere il calcio di rigore del secondo tempo poteva anche cambiare la situazione. Comunque il pari è da considerare positivo per i granata.

Dopo 4 minuti di gioco grande intervento di Sarri, poi al quarto d'ora il gol di Marquez che su assist di Aké devia la palla facendola entrare in porta a fil di palo. E Sarri che si deve arrendere. Poi Marquerz sfiora un altro gol.A inizio di ripresa Sarri para un tiro pericoloso poi Stanzani lanciato al gol viene atterrato da portiere bianconero. Va a battere Caponi che scivola tanto che il pallone se ne vola in alto. Il capitano granata si dispera, poi Risaliti viene atterrato ma l'arbitro non concede il secondo fallo, con i granata che protestano a lungo. Al 77° Caponi sfiora un possibile altro gol, poi Maraia lo fa uscire. Nel tempo supplementare Gradassi diventato capitano, sfiora il gol di calcio dal limite, ma all'ultimo minuto è Benericeti ad infilare di testa il pallone dal centro dell'area piccola.
JUVENTUS U23 (Lamberto Zauli: 3-4-1-2). Israel, Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Aké, Peeters (Troiano dal 71°), Leone, Anzolin; Rafia (Dabo dal 63) ; Brighenti, Marquez.
PONTEDERA (Ivan Maraia: 3-5-2) Sarri; Matteucci, Risaliti (Pretato dal 63°), Ropolo (Benassai dal 66°); Perretta, Benedetti, Caponi (Benericeti dal 78°), Barba, Milani (Vaccaro dal 75°); Stanzani (Semprini dal 67°), Magrassi.
MARCATORI Marquez al 15°; Benericeti al 94°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel settore del commercio per la prematura scomparsa di un conosciutissimo ambulante. Aveva una grande passione per il ballo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Roberta Bianucci Ved. Maestrini

Domenica 01 Agosto 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità