Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:54 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Battiato, l'ultimo inedito: «Torneremo ancora»

Sport martedì 16 febbraio 2021 ore 11:32

I granata in trasferta a Lecco

All'andata vinse il Pontedera, ora i lecchesi vengono da due partite vinte, una in casa e una fuori, col risultato del quarto posto a quota 40



PONTEDERA — Il Lecco è quarto in classifica con 40 punti e il Pontedera è sesto con 36. Tutte e due le squadre sono nei play off, col Lecco che viene da due vittorie consecutive, contro il Como sconfitto fuori casa con un tondo 4 a 0 e con la Carrarese, 1 a 2, in trasferta. Insomma, il Lecco è messo bene anche se abbastanza lontano dalle prime due, Como e Renate che si combattono testa testa con 49 e 47 punti, e dalla terza, la Pro Vercelli, che di punti ne ha 43.

Il Lecco ha vinto 11 volte, ha pareggiato 7 volte e 7 volte ha perso. Ha segnato 34 gol e ne ha subiti 23 (la Juventus Under23 è in testa a questa graduatoria arrivata a quota trentaquattro), mentre i granata, che non perdono da 5 turni con due vittorie e tre pareggi, sono arrivati a 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte con 24 gol fatti e 22 subiti.


Sabato scorso, la giornata e la partita più ventosa di quest'anno, il portiere Sarri in gran giornata e capitan Caponi procurarono la vittoria sul Novara, l'uno parando tutto e l'altro segnando il gol della vittoria. Il calcio è così, comunque il Pontedera dimostrò d'aver coraggio e di forza. Vedremo domani a Lecco.
Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità. La formazione iniziale fu Sarri; Risaliti, Matteucci, Perretta ,Pretato, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini, mentre Piana, Stanzani, Vaccari e Benedetti entrarono nel finale.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è legato al contatto con un caso positivo. Si tratta di tre classi della scuola secondaria di Terricciola
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Clementina Colombini Ved. Franchi

Lunedì 17 Maggio 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca