Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 16 febbraio 2021 ore 11:32

I granata in trasferta a Lecco

All'andata vinse il Pontedera, ora i lecchesi vengono da due partite vinte, una in casa e una fuori, col risultato del quarto posto a quota 40



PONTEDERA — Il Lecco è quarto in classifica con 40 punti e il Pontedera è sesto con 36. Tutte e due le squadre sono nei play off, col Lecco che viene da due vittorie consecutive, contro il Como sconfitto fuori casa con un tondo 4 a 0 e con la Carrarese, 1 a 2, in trasferta. Insomma, il Lecco è messo bene anche se abbastanza lontano dalle prime due, Como e Renate che si combattono testa testa con 49 e 47 punti, e dalla terza, la Pro Vercelli, che di punti ne ha 43.

Il Lecco ha vinto 11 volte, ha pareggiato 7 volte e 7 volte ha perso. Ha segnato 34 gol e ne ha subiti 23 (la Juventus Under23 è in testa a questa graduatoria arrivata a quota trentaquattro), mentre i granata, che non perdono da 5 turni con due vittorie e tre pareggi, sono arrivati a 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte con 24 gol fatti e 22 subiti.


Sabato scorso, la giornata e la partita più ventosa di quest'anno, il portiere Sarri in gran giornata e capitan Caponi procurarono la vittoria sul Novara, l'uno parando tutto e l'altro segnando il gol della vittoria. Il calcio è così, comunque il Pontedera dimostrò d'aver coraggio e di forza. Vedremo domani a Lecco.
Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità. La formazione iniziale fu Sarri; Risaliti, Matteucci, Perretta ,Pretato, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini, mentre Piana, Stanzani, Vaccari e Benedetti entrarono nel finale.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca