Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Sport sabato 13 febbraio 2021 ore 17:13

Sarri-Caponi, Pontedera da tre punti

1 a 0 con 'miracoli' a ripetizione del portierone granata, mentre nella ripresa il capitano segna con una gran bordata in area del Novara



PONTEDERA — Sarri para tutto, Caponi trova la porta nel secondo tempo e la sorte vuole che il Novara colpisca anche una traversa. Il tutto porta a casa granata altri tre punti che avvicinano sempre più alla salvezza ormai a portata... di mano, con tutto il resto del campionato a disposizione per restare in zona play off. 


Primo tempo col Novara che sceglie la metà campo nord col vento a favore, anche troppo. In 20 minuti iniziali Sarri salva tre-quattro volte la porta, compreso nel recupero del primo tempo, con interventi davvero importanti. Mentre una volta sola i granata riescono a fare un solo tiro in porta, non pericoloso. 


All'inizio del secondo tempo Sarri fa un'altro intervento da applausi, poi il Pontedera si fa avanti battendo anche diversi angoli, visto che ora è anche in vantaggio di vento. Ma al 59° c'è un altro pericolo per il Novara con Malotti che manda alto di poco. Poi il Pontedera cresce e capitan Caponi segna con un destro in area. Inafferrabile. Ma al 78° il subentrato navarese Zunno colpisce la traversa e anche questo pericolo passa. Il calcio è fatto così.

 
FORMAZIONI
PONTEDERA Sarri; Risaliti, Matteucci, Perretta; Pretato (Piana dal 67°), Catanese, Caponi, Barba (Stanzani dall'88°) , Milani (Vaccari dall'80°); Magrassi, Semprini (Benedetti dall'80).
NOVARA Lanni; Corsinelli, Bove, Pogliano, Cagnano; Colloder (Bortoletti dal 76°), Buzzegioli; Panico, Lanini, Malotti (Zunno al 63°); Rossetti.
MARCATORI: Caponi al 68°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una infermiera di Cisanello si è unita in matrimonio alla sua compagna. Ad officiare la cerimonia il primario del reparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Valentina Bani

Giovedì 10 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità