Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Sport sabato 10 aprile 2021 ore 15:42

I granata sfidano la Juventus under 23

Si gioca sul campo di Alessandria. Un pari potrebbe anche andar bene, ma ci sono altre tre partite, col 65 per cento di possibilità per i play off



PONTEDERA — Siamo alla volata finale, con quattro turni ancora in ballo. Le prime cinque della classifica sono inarrivabili, seguono Pontedera a quota 49, Iuventus U23 a 47 con una partita in meno, Albinoleffe a 47 e Grosseto a 44, Mentre inseguono a due punti di distanza la Pergolettese a 43 e Novara a 42, per ora fuori dai play off.

Domani all'ora di pranzo - 12,30 orario mai visto - i granata e la Juventus under si giocano il settimo posto, con i granata che potrebbero fare un buon passo avanti nei play off anche con un pareggio. Poi ci saranno altre tre partite decisive e, dovendo fare un pronostico, puntiamo al 65% di possibilità di arrivare alla fine con un posto nei play off.
La Juventus U23, 46 gol fatti e 43 subiti, si presenta ad Alessandria - 'suo' campo di gioco - con una partita in meno e 47 punti come Albinoleffe, ma si giocano i play off anche Grosseto, Pergolettese e Novara. Un finale di fuoco fino al 12esimo posto.
La squadra di Maraia viene dal pareggio, 2 a 2, di domenica scorsa contro la Pro Sesto, con 13 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, 37 gol fatti e 34 subiti. Il vantaggio della formazione granata è che ha diverse uomini da poter presentare subito e poi da rotare durante la gara.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora numeri a due cifre sui nuovi casi di positività in Valdera. Sono 31 in provincia di Pisa e 361 in tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Angiolo Giubbolini

Domenica 25 Luglio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità